Reclamo N° 178636

Salvatore
17 Febbraio 2020
il 03/11/2015 ho acquistato una basculante della HORMANN che mi è stata installata da un rivenditore autorizzato, è più di un anno che sollecito la presenza di una macchia sulla superficie dovuta ad agenti atmosferici ed essendoci la garanzia sulla verniciatura per 10 anni, ho chiesto direttamente alla HORMANN una consulenza mediante sopralluogo e/o chiedendo un prodotto per provare ad eliminare la macchia ..., ho inviato a loro foto e nell'ultima email mi dicono che la macchia è causata da liquidi esterni ...e mi dicono di rivolgermi al mio rivenditore che a sua volta il mio rivenditore mi dice che la garanzia da loro data sono due anni e quindi devo rivolgermi alla HORMANN. Pertanto mi domando come fare per chiedere un sopralluogo presso il luogo dove è stata montata la basculante e cosa servono queste garanzie sulla verniciatura se le loro risposte sono le suddette :La garanzia è sulla corrosione dell'acciaio ( ruggine ) non sono contemplate macchie causate da liquidi esterni. grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239