Reclamo N° 145904

Martina
01 Aprile 2019
Il 04/01/2019 ho acquistato presso Expert City Sacchitelli, Orta Nova, un HP Notebook 15 AY139nl, che fin dal momento dell'accensione ha presentato un forte rumore alla ventola, che è continuato anche nei giorni a seguire. Nonostante mi abbiano venduto il prodotto per nuovo (mai accesso), all'accensione il computer mostrava già la schermata home del desktop e quindi non ho attuato nessuna configurazione, come è solito fare. ho lamentato fin da subito tale dubbio al rivenditore, così come il forte rumore alla ventola. Dopo circa un mese mentre lo stavo utilizzando la scheda video del computer ha cominciato a mostrare segni neri intermittenti, prima di restituirlo per poterlo riparare ho aspettato una settimana sperando fosse solo un caso isolato, ma dopo una settimana precisamente il 14 febbraio 2019 ho riportato in negozio il prodotto, lamentando tutti i vari problemi che ho riscontrato con esso. Ho richiesto la sostituzione, perchè mi sono sentita presa in giro, ma i proprietari del negozio mi hanno detto che non era possibile sostituire il prodotto, ma l'hanno ritirato, per poterlo mandare in assistenza. Dopo circa una settimana il computer "è stato riparato" con un ipotetico cambio di ventola e un aggiornamento della scheda video, ma a distanza di giorni il computer ha nuovamente riscontrato gli stessi problemi con il desktop e con la ventola che surriscaldandosi emana odore di bruciato. Quindi ora, dopo la prima riparazione, mi sento totalmente presa in giro per questo chiedo la sostituzione del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239