Reclamo N° 207118

Marta
25 Agosto 2020
il 10/01/2020 acquistato sul sito www.laredoute.it un letto. L'ho ricevuto e montato come da istruzioni, ma il giorno 06/04/2020 la struttura del letto è letteralmente crollata, ci trovavamo sopra io e mio figlio di due anni, per un peso complessivo di 70 kg scarsi. Ho contattato il servizio clienti telefonicamente e poi via email il giorno stesso, allegando le foto del danno; mi rispondono che l'ufficio competente avrebbe esaminato al più presto il problema. Li sollecito il 01/05/2020, ricevo la medesima risposta ed poi più nulla. Ad oggi ho dovuto far riparare il letto a mie spese, e non ho ricevuto più alcuna risposta da Laredoute.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239