Reclamo N° 285095
Elena
12 Novembre 2022
Il 10 luglio del 2022 mi reco presso il The Mall Luxury outlet di Firenze ed acquisto un borsello presso Burberry. Acquisto tracciato da scontrino e registrazione del pordotto.
Nel mese di ottobre compaiono dei piccoli puntini bianchi sul corpo del prodotto ma ne sono solo 2 o 3 quindi penso sia sporcizia e lascio correre. Lascio nell'armazio il prodotto, utilizzato al massimo 10 volte in 4 mesi, nel fine settimana. Riprendo il prodotto a novembre e noto che questi puntini sono di gran lunga aumentati sia sul corpo del prodotto sia su OGNI angolo.
Provvedo subito a contattare l'assistenza burberry, la quale accetta soltanto comunicazioni in inglese, nessun problema grazie alla tecnologia poichè sono un po ignorante fortunatamente il traduttore mi aiuta.
L'assistenza Burberry mi rimanda al negozio diretto per far valutare il prodotto. Perfetto chiamo il negozio Burberry sito nell'outlet di Firenze, mi lasciano un numero Whatsapp del signor "Simone" al quale inviare delle foto dek prodotto.
Il Sig. Simone risponde che avrebbe le nostre foto all'azienda a Londra (ma vome l'azienda rimanda al negozio e il negozio si rivolge all'azienda?) e mi comunica di attendere una settimana per la risposta. Dopo 10 giorni scrivo al Sig. Simone chiedendo se ci fossero riscontri e mi risponde che avrebbe provveduto ad un sollecito.
Dopo il sollecito mi risp9nde che il prodotto è rovinato a causa dell'usura, per questo non possono farmi nulla.
A questo punto mi chiedo, un azienda con prodotti che dovrebbero essere ECCEZIONALI, mi parla di usura dopo 4 mesi e non più di 10 utilizzi?
Adrò di persona a Firenze o meglio credo, mi rivolgo a voi, non accetto che si parli di usura per un prodotto così pagato, dopo così poco tempo.
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