Reclamo N° 145784

Paolo
31 Marzo 2019
Il 12/01/2018 mi veniva consegnata una forcella per mtb acquistata a 450€ dal venditore probikeshop. Il 4/01/2019 costatando un difetto (perdita di olio) che pregiudicava la sicurezza e l'utilizzo della stessa, inviavo email al venditore,corredando il tutto con foto del difetto. Dopo svariate email in cui ribadivo la richiesta di riparazione in garanzia mi si rispondeva che avrebbero ritirato il prodotto inviandolo al costruttore il quale a sua discrezione avrebbe potuto ritenere non valida la garanzia (considerando il difetto dovuto a usura) e farmi pagare tutti i costi della riparazione e della spedizione. A questo io rispondevo che avrei inviato il prodotto ma che nel caso di riparazione non in garanzia me lo comunicassero perchè non avrei pagato la riparazione,a questo mi è stato risposto che avrei comunque dovuto pagare le spese di spedizione. A mie altre email in cui ribadivo il fatto che se mi avessoro ritarato la forcella (presa in carico) in qualsiasi caso non avrei dovuto pagare le spese di spedizione,non mi è stato più risposto. Gentilmente vi chiedo un consiglio in quanto la forcella se non riparata non è più utilizzabile. Vi ringrazio
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