Reclamo N° 274683

Marco
22 Luglio 2022
Il 13/5/2022 mi è arrivata cucina nuova LUBE completa di elettrodomestici WHIRLPOOL. La utilizzo dal 4/6/2022 (un mese e mezzo). Al frigorifero da incasso si sono già rotti i trainanti per fare aprire la porta del frigo, il piano di cottura a induzione si è già riempito di aloni. Il venditore LUBE dice che non passerà e di contattare Whirlpool che faranno uscire un tecnico al costo di 30+30 euro di chiamata + 15 euro ogni 15 minuti di intervento + il costo dei pezzi di ricambio. Alternativa: sottoscrivere la loro estensione di garanzia. Ma il mio frigo e il piano cottura hanno poco più di un mese di vita!!! Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239