Reclamo N° 172863

Olena
18 Dicembre 2019
Il 14 ottobre ho effettuato un ordine sul sito di ArredamentoMD, l'azienda si trova a Ricanati (Macerata), ho ordinato una scarpiera per un costo totale di 161,09 euro. La scarpiera è stata spedita il 6 novembre. Quando l'ho ricevuta, ho notato subito dei difetti abbastanza consistenti che non permettevano nemmeno a montarla. L'8 novembre ho presentato un reclamo con le foto e abbiamo accordato la sostituzione dei pezzi non conformi (2 pezzi) e la fornitura del pezzo mancante. I tempi di produzione erano stimati in 3 settimane dalla conferma della sostituzione, cioè dall'11 novembre. Ad oggi, dopo più di 5 settimane dalla presentazione del reclamo e dopo più di 40 giorni lavorativi dalla data del pagamento dell'ordine, non riesco ancora a ricevere nessuna risposta sulla data della spedizione dei pezzi richiesti. Ieri ho mandato un'ennesima mail all'azienda chiedendo di comunicarmi la data di spedizione e di concedere la riduzione del prezzo per il disagio causato (ho i cartoni molto ingombranti in soggiorno dietro il divano da più di 5 settimane! ), ma per adesso non ho ricevuto nessun riscontro. Non so più come procedere in questo caso? A chi devo rivolgermi? Potete aiutarmi per favore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239