Reclamo N° 256569

Domenico
13 Gennaio 2022
il 16/11/2019 ho avuto l'infelice idea di acquistare un forno a gas da incastro della Germania mod. F670E9X presso la ditta EURO FUTURA s.r.l sita in Roma via della Maglianella 205, che dopo solo 9 mesi presentava PERDITA DI GAS, fattore inquietante, dovuta ad una valvola difettosa. Il contatto con l'assistenza di Roma ha portato alla richiesta del ricambio presso la casa madre che dopo circa 3 MESI, ha dichiarato tale ricambio non piu fornibile e quindi in data 3/12/2020 è stata accordata la sostituzione dell'intera macchina con il modello F605LHGGKGN matr. 5020105358, consegnata e montata nella giornata del 10/02/2021,da tecnici dell'assistenza tecnica di Roma. Oggi 28/12/2021, la macchina evidenzia altre difettosità, non si accende il forno e se si accende si spenge dopo circa un minuto, che la rendono di nuovo INUTILIZZABILE. Contattata l'assistenza di Roma, GSE, mi comunica che la garanzia è ormai scaduta, poichè comunque la decorrenza è e rimane la data di acquisto (!) nonostante la sostituzione e i circa 5 mesi di forzato inutilizzo ! Ho chiesto un preventivo di spesa per la riparazione, anche se la fiducia nell'affidabilità dei vs prodotti è ormai scesa al rammarico dell'acquisto infelice effettuato circa 25 mesi fa. In attesa di vs riscontro questo è quanto scritto al costumer car della bertazzoni-germania - costruttore del famigerato forno a gas- senza avere a tutt'oggi nessuna risposta. Che fare???
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