Reclamo N° 148127

Monica
20 Aprile 2019
il 17 ottobre 2018 ho acquistatao un forno della candy pagato la euro 757,90 , dopo un mese saltava la luce , in ventilato a 170 gradi sono venuti a vederlo e hanno riparata, è successo altre 2 volte , di cui il tecnico ha detto che quel tipo di forno è nato difettoso , ora sono nuovamente a piedi col forno ho chiesto la sostituzione in quanto i miei soldi non erano difettosi ma non ho avuto nessuna risposta in merito, ho un forno che non posso utilizzare per un difetto di fabbrica e neppure posso andare avnti per tutto il periodo della garanzia che quando lo uso salta la luce.Sono veramente molto seccata dato che ultima segnalazione ho fatta 11 aprile e nessuno mi ha dato una risposta ,la cosa che mi stupisce di più è che hanno detto loro che è difettoso e stavolta pretendo un forno buono , credo di averne diritto, perchè così non si può utilizzare e non intendo acquistarne un'altro dato la cifra pagata .Dopo 10 giorni dall'acquisto ho usato e da lì è iniziato questo problema. grazie
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