Reclamo N° 196128

Tiziana
05 Giugno 2020
Il 18/01/2020 acquisto una collana c/o Stroili a Sassari all'interno del CC Tanit, premetto che la stessa era in vetrina, aveva un nodo che è stato sistemato dalla commessa. Il 10/02/2020 la collana senza nessun motivo si rompe in due, prontamente il 12/02/2020 la riporto in negozio, nello stesso avviso che è una collana acquistata 20 giorni prima, non mi chiedono lo scontrino e mi dicono che verrà inviata in riparazione e mi sarebbe stata resa entro il 24/02/2020. Non ricevendo nessun messaggio come comunicatomi ritorno in negozio i primi di marzo, scoprendo che la stessa non era ancora stata inviata alla riparazione, un pochino seccata vado via sperando che si sarebbe risolto tutto entro una settimana, questa settimana si è tramutata in 3 mesi, capisco il momento complicato, capisco tutto, ma mi arriva il famoso messaggio solo in data 30/05/2020, vado finalmente a ritirare la collana e mi si chiede il pagamento di €.20,75, su una collana di €.59,00 mi sembrava assurdo, infatti mi lamento e dico che comunque era una collana in garanzia e prima di spendere quella cifra avrebbero comunque almeno dovuto avvisarmi. Niente la situazione rimane la stessa anche dopo che la commessa ha parlato con la responsabile in quanto a quanto pare l'orafo sostiene che la stessa sia stata strappata, cosa assolutamente non vera. Mi sento pertanto truffata dall'azienda in quanto non hanno rispettato i termini di garanzia inventando cause assolutamente non vere. Tiziana Santoru
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