Reclamo N° 175699

Luigi
22 Gennaio 2020
Il 18 marzo 2019 ho acquistato da unieuro una asciugatrice scontata perché aveva una ammaccatura da un lato. Nella fattura c'è scritto "prodotto expo con ammaccatura lato sx visto e piaciuto" nelle note. Ha sempre fatto molto rumore ma pensavo fosse normale. Nell'ultimo uso si è inteso un forte odore di bruciato e ho chiamato l'assistenza Beko. Il tecnico mi dice che l'apparecchio non aveva solo un'ammaccatura ma è caduto perché dentro è storto..mi sostituisce la ventola che è a metà ammaccata e rotta per stavolta gratis ma non garantisce per l'esito. Si dovrebbe cambiare metà apparecchiatura. Ma unieuro non ha nessuna responsabilità al riguardo?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239