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Salvatore
09 Aprile 2019
Il 19/1/19 ho comprato alcuni capi in saldi presso il negozio Harmont & Blaine sito al c.comm. Vulcano Buono di Nola, tra cui un bomber il cui prezzo originale era di €. 378,00 scontato ad €. 151,20. In data 4/4/19 ho reso il prodotto al negozio per rottura delle zip.Il 6/4/19 mi è stata anticipata la decisione aziendale telefonicamente, preannunciando che l'azienda era disposta a riconoscermi un buono acquisto di €. 151,20 da spendere entro 180 giorni dalla emissione (06/04/19).
Ho fatto presente che se la politica aziendale dei resi prevede l'utilizzo dei buoni entro 180 giorni, sarebbe stato giusto distinguere i resi effettuati a qualsiasi titolo da quelli fatti per difetto del prodotto acclarato e riconosciuto. Per trovarmi in una situazione di indifferenza penso che avrei dovuto avere nell'ordine il bomber riparato o sostituito con un altro, oppure il rimborso della somma pagata, ovvero infine la possibilità di spendere il buono nelle stesse condizioni dell'acquisto originario e cioè dei prossimi saldi invernali il che non può avvenire visto che il buono scadrà ad ottobre.
Che ne pensate?