Reclamo N° 210800

Gianni
26 Settembre 2020
Il 19 di giugno ho ordinato un materasso matrimoniale 160x190 x 23 cm altezza. In omaggio 2 cuscini.E' arrivato il materasso celermente imballato e mi hanno detto che andava aperto per fargli prendere le forme giuste. I cuscini no, mi dicono che seguiranno. Dopo pochi giorni, dovevo aspettare se diventava normale mi sono accorto che in lunghezza era 183, in larghezza 153 e altezza 18. Ho fatto presente la cosa e il signore tramite whatsapp mi ha dato una mail, alla quale ho scritto per il reso/rimborso. Mi rispondono dicendomi che se avessi anche usato UNA SOLA VOLTA IL MATERASSO decadeva la cosa. Io il materasso vecchio nel mentre l'ho buttato ed ho fatto presente che a me interessava IL MATERASSO CON I CUSCINI MAI ARRIVATI. Conclusione non mi hanno più contattato anche dopo diverse mail. Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239