Reclamo N° 144323

Giovanni paolo
18 Marzo 2019
Il 2 ottobre 2018 abbiamo acquistato uno smartphone wiko view2go presso bruno euronics, il 27 gennaio 2019 lo stesso smartphone è stato portato in assistenza presso lo stesso negozio poiché non era più possibile ricaricare la batteria, il 26 febbraio 2019 abbiamo ricevuto notifica dell'avvenuta riconsegna dello smartphone presso il negozio bruno euronics, al ritiro abbiamo riscontrato che era stato fatto un aggiornamento del software, nei difetti dichiarati invece che scrivere che non si poteva ricaricare più la batteria era stato scritto che lo smartphone non si accendeva più. Oggi dopo nemmeno un mese dalla riconsegna si è ripresentato lo stesso problema, considerato che lo smartphone è già stato in assistenza per più di un mese e che rimandarlo in assistenza comporterebbe di nuovo un altro periodo superiore al mese senza poter utilizzare il prodotto acquistato, è possibile richiedere la sostituzione del prodotto visto il ripresentarsi dello stesso difetto? Quali altre tutele offre la legge? Vi ringrazio per l'attenzione, distinti saluti.
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