Reclamo N° 152224

Paolo
29 Maggio 2019
Il 21 novembre del 2018 ho acquistato da Euronics un portatile Acer per 440€, a maggio 2019 si è guastato e non si accende più. Ho cercato lo scontrino di acquisto per due settimane, e alla fine il 27 maggio ho deciso di portarlo in assistenza ugualmente, sperando che la spesa fosse intorno a 100€. Al centro assistenza SoccorsoPC di Roma dopo averlo preso in carico, mi avvisano che una volta aperto la garanzia non è più valida, ormai sconsolato dalla ricerca infruttuosa, gli dico di procedere. Questa mattina 29 maggio mi chiamano dicendo che la spesa per la riparazione è di 190€ allorché gli dico di aspettare per decidere se mi conviene ripararlo o meno. La sera a casa, casualmente ritrovo lo scontrino. E' possibile che una prova di acquisto con garanzia di due anni, non sia più valida all'apertura dell'oggetto da parte dello stesso centro di assistenza? Non ho ancora intrapreso nessuna azione.
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