Reclamo N° 202429

Lorenzo
10 Luglio 2020
Il 23/03/2019 ho acquistato presso Vergani Home (sede di San Giovanni Lupatoto, Verona) un divano in esposizione. Questo mi è stato consegnato il 01/04/2020. Oggi a distanza di circa un anno il divano presenta gravi problemi strutturali. (membrana copri divano che si è scollata, piedini storti, cigolio su ogni punto del divano). Ho contattato il servizio assistenza il quale mi ha comunicato che il divano è stato venduto con la formula "visto e piaciuto" (questa formula non è presente nel contratto firmato). Fatto notare questo all'assistenza questa mi ha risposto dicendo che questa formula è stata accettata tramite "tacito consenso" e che quindi non ho diritto a nessuna garanzia. Inoltre mi ha comunicato che il problema strutturale del divano posso averlo procurato io. Io ho un contratto che parla di una garanzia legale di due anni. Come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239