Reclamo N° 249099

Stefano
26 Ottobre 2021
Il 23/1/19 acquistavo una lavastoviglie Rex TTC1004 con consegna, SERVIZIO INSTALLAZIONE e Garanzia 3 Aggiuntiva per estensione garanzia ulteriori 3 anni (offerta da Business Company S.p.a.) dal venditore online Mistercucina ovvero Aurelia Arredamenti. In Settembre contatto Garanzia 3 Business Company S.p.a. per problemi alla lavastoviglie. Mi viene inviato da parte della Business Company in data 29/9/21 un tecnico della ALAN SERVICE Srls che redige un rapporto in cui si evince difetto di Installazione dovuto a mancanza della messa a terra della presa elettrica (la presa Shuko della lavastoviglie era stata collegata dagli installatori forzandola in una normale presa bipasso, con conseguente mancanza del collegamento terra), con preventivo spesa di euro 500 per la sostituzione del motore. Aggiungo che il problema di carica elettrostatica era stato fatto presente subito dopo l'acquisto ma liquidato come "normale". Aurelia Arredamenti non ne vuole sapere perchè trascorsi i 2 anni di garanzia legale, Business Company dice di non coprire la cattiva installazione. Il tutto è regolarmente documentato. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239