Reclamo N° 280733

Milena
26 Settembre 2022
Il 23 luglio ho comprato da Prenatal di Casalecchio di Reno un tiralatte swing maxi della medela. Il 10 agosto questo prodotto ha smesso di funzionare, ho chiamato Prenatal dove mi hanno detto di rivolgermi direttamente all'assistenza Medela. Essendo la settimana di ferragosto ho deciso di prendere a noleggio in farmacia un tiralatte dal costo di 40 euro al mese. Il 29 agosto finalmente riesco a mettermi in contatto con medela dove mi chiede tutti i dati necessari per inviare un articolo in sostituzione, inviato tutto per mail mi rispondono che avrebbero preparato l'ordine. Al 21 di settembre, non avendo ricevuto niente, chiedo che fine avesse fatto il mio tiralatte, mi hanno risposto che era tornato in sede perché non c'era nessuno a firmare e mi hanno chiesto il numero di telefono per fare un nuovo invio. Ad oggi 26 settembre non ho ancora ricevuto nulla e sto continuando a pagare il noleggio.
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