Reclamo N° 198698

Galja
18 Giugno 2020
Il 24.05.22 ho ordinato 1 MINI CONDIZIONATORE , prezzo totale è 39,99 ( pagamento in contanti alla consegna ) e con promessa, che "il prodotto sarà spedito e consegnato in 1-2 giorni ".. BRT mi ha consegnato il 04.06.20, ho pagato , ma non mi l'hanno dato nessuna ricevuta. Quando a casa ho provato di accendere condizionatore, si accendeva e si spegneva subito : non funzionava ! Naturalmente, non avendo in mano nessun documento ne da BRT, ne dal venditore, ho cominciato di telefonare e mandare Email, ma non trovo le parole per raccontare, cosa ho dovuto sopportare : BRT ha risposto, che non lasciano nessuna ricevuta, quando la Consegna è Gratuita per il Compratore ! "Fede Amore" , dopo tante richieste da parte mia, finalmente mi ha mandato la Fattura ( il 11.06.20, con il prezzo di 32,78 + IVA 7,21 euro =39,99 ) e indirizzo da rispedire indietro il pacco alle mie spese, senza nessuna garanzia di avere i soldi indietro. Allora, ho letto tantissimi lamentele sul sito Fede Amore, perchè quando mandano indietro articoli difettosi, non ricevono in dietro la somma pagata !
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239