Reclamo N° 201661

Gianluca
06 Luglio 2020
Il 25 giugno u.s. ho acquistato un ventilatore in saldo sul sito unieuro.it per 92,99€. In data 01/07 sono andato a ritirare il prodotto nel punto vendita che avevo scelto. Purtroppo, arrivato a casa ho notato che presentava un evidente difetto estetico e produceva un suono non regolare durante il funzionamento. Perciò ho riportato il ventilatore nel punto vendita e la commessa mi ha comunicato che non potevo avere un prodotto sostitutivo perché l'acquisto era stato fatto su internet. Così mi ha dato un buono di importo pari al valore speso da usare entro una specifica data. A questo punto ho provato a riacquistare il ventilatore sul sito, ma lo sconto è variato e quindi il prezzo è superiore al valore del vaucher. Ho scritto alla Unieuro senalando la situazione - a mio avviso scorretta e ingiusta - per chiedere di avere un prodotto sostitutivo, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
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