Reclamo N° 194014

Santo
25 Maggio 2020
Il 26/02/2019 ho acquistato un divano da Mondo convenienza,dopo un anno di utilizzo,utilizzato un paio di ore la sera per vedere la tv, preciso siamo in due a casa io e mia moglie,qualche settimana fa mi accorga che il prodotto si è praticamente sfondato su un lato, sono partite le molle.A questo punto contatto l'assistenza clienti, che dopo aver ricevuto mail con descrizione e foto del danno, mi dicono che essendo una rottura non è coperto da garanzia...Il mio quesito è questo, io avendo fatto un uso normale del prodotto,non credo sia normale si rompa dopo poco più di un anno,credo più tosto sia un difetto di fabbricazione. Mi chiesevo se ci fosse qualcosa che io possa fare
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239