Reclamo N° 336065
29 Luglio 2024
Il 26/06/2024 ho acquistato un frigo Hisense e il 18/07/2024 il frigo ha smesso di funzionare scongelando tutto ciò che custodiva (carne, frutta,verdure, ecc.). Richiesta assistenza il 19/7 ed il 22/7. Verifica tecnico il 24/7 che rilascia copia di intervento dichiarando che il frigo deve essere sostituito. Da allora cento telefonate tra assistenza e numero verde 800321999. Ad oggi 29/7 ancora non si prospetta la sostituzione perchè, secondo quanto attestato da operatori del numero verde, in attesa di un'autorizzazione "non ancora ricevuta". Sono ancora senza frigo in quest'estate bollente! Totale mancanza di attenzione al cliente.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18