Reclamo N° 173575

Ivets
30 Dicembre 2019
Il 26 novembre ho comprato una asciugatrice on line sul sito E price.Subito ho notato che e uscita difettosa,usciva acqua fuori.Ho fatto segnalazione sul sito E price La risposta era chiamate a Whirlpool.Faccio altra segnalazione a Whirlpool.Il tecnico rifiuta di venire con la risposta che l'asciugatrice non e in garanzia.Scrivo messaggio a l'ufficio di competenza Whirlpool.Dopo il controllo da parte sua il tecnico da gli spiegazioni senza che e venuto e senza vedere l'asciugatrice.Si fa altro appuntamento dopo di che finalmente mi lascia il doccumento.Dopo ennesima segnalazione a E price mi mandano gli istruzioni per il ritiro.Altra segnalazione aTNT corriere con la prenotazione di ritiro il 19 /12/2019 .Fino adesso non solo che non sono venuti ma non mi rispondono nemmeno per sapere come devo organizzarmi.Un mese io perdo il tempo per chiamare e nessuno non si prende la risponsabilita.E difficile che rispondono al telefono e l'asciugatrice sta ancora a casa.La coordinazione la dovevano fare E price senza che io perdo il tempo e sto ancora bloccata.Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
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