Reclamo N° 343721
Laura
25 Novembre 2024
Il 28/12/2023 ho acquistato una cucina presso il punto vendita Specialisti in Arredo sito in Roma. La cucina ha presentato fin dal primo momento diverse problematiche, a marzo 2023, data in cui doveva essere ultimata, risultavano: montaggio eseguito in modo impreciso, la cucina non era e non è posta in squadra, diversi pensili, tra cui l'anta dello scolapiatti e il carrellino estraibile non avevano e tutt'ora non hanno capacità di apertura e chiusura idonea, tre sportelli erano di colore e modello diverso da quello scelto, paraschizzi mancante, frontale isola mancante, ripiano interno isola di misura errata, carrello estraibile che chiudeva e chiude male, zoccolo cucina e zoccolo isola tagliati in modo grossolano.
Nel corso dei lunghi mesi trascorsi si sono susseguite diverse richieste per porre rimedio a un lavoro eseguito con mediocrità, innumerevoli sono stati gli appuntamenti presi e incalcolabile il tempo e la pazienza sprecati causa gli accordi mancati e i ritardi da parte vostra, tempo e pazienza che non avrei mai immaginato di dedicare dopo avere pagato profumatamente un servizio.
Nonostante le numerose richieste da parte mia e le altrettante promesse da parte del rivenditore di risolvere la situazione, a distanza di oltre un intero anno dal suo acquisto la cucina deva essere ancora ultimata, ad oggi aspetto ancora la sostituzione di un'anta. Pertanto, profondamente insoddisfatta della situazione e oberata dalle continue attese e delusioni, ho inoltrato richiesta di rimborso per l'elemento difettoso.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18