Reclamo N° 178681

Daniele
17 Febbraio 2020
il 28 ottobre ho acquistato una lavatrice della San Giorgio purtroppo non va come deve andare perché sembra che sballotta qualcosa dentro. Allora mia mamma ha chiamato l’assistenza è arrivato il tecnico da Mariano, ci ha detto che per lui i piedini sono a posto e la lavatrice va bene. Ma non va bene per niente! Poi talmente stanchi di sta storia, mia mamma chiamò un tecnico che conosciamo da tanto e venne a casa a vedere la lavatrice e la aprì dal coperchio e vide che gli ammortizzatori sono troppo molli. Quindi tutt’ora ci ritroviamo con una lavatrice che a mia mamma non è soddisfatta che funziona male per questo problema e se ce la dobbiamo tenere così ci tocca cambiare a nostre spese questi ammortizzatori. Il negoziante da cui l’abbiamo acquistata c’è la vorrebbe ritirare, (per venirci incontro ad una condizione) a €150 e acquistarne un’altra che costi il doppio di quella acquistata (330€ quindi dovrei spendere sulle 600€ !) che non è neanche la metà. io sapevo che per darla dentro il negozio dovrebbe dare il 25% del valore della lavatrice o altro oggetto che sia.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239