Reclamo N° 316571

Mirco
28 Dicembre 2023
Il 29 agosto 2023, ho acquistato, stupidamente, la lampada Palmina Lumis venduta da Solo per Te Italia il 26.10.2023 ho lamentato che non funzionava come indicato perchè non fa luce sufficente, si scarica velocemente e poi si spegne anche dopo la ricarica Dopo un pò di tempo e minacce di sputtanarli sui social. Il 13.11,2023 mi scrivono che sarà sostituita con un altra che mi arriva con scatola a marchio MULIN Negozio Di Elettronica ed Informatica di Milano ma che non funziona esattamente come la precedente, allora, oggi 228.12 ho provato a chiamarli 0245490533 ma non rispondono, contemporaneamente ho comunicato su wahtsapp a SOLO PER TE quanto ho fatto precisando che voglio essere rimborsato del costo previa restitituzione del prodotto ricevuto e attendo risposte prima di una denuncia vi ringrazio per l'attenzione ed eventuali info su questi truffatori da strapazzo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239