Reclamo N° 181228

Luca
09 Marzo 2020
il 29 novembre 2019 ho acquistato un pc HP dal sito uffiale, pagato 700 euro, arrivato i primi giorni di dicembre. circa un mese e mezzo dopo, ho notato un difetto allo schermo del pc, il quale ha una forma arcuatae ho deciso quindi di richiedere la sostituzione. Ho scritto al servizio di assistenza clienti dell'HP e per giorni si sono inventati svariate scuse per non sostituirmi il pc, smentendosi anche più volte nel momento in cui io tentavo di chiedere ulteriori spiegazioni o "minacciando" una denuncia. Inoltre il "servizio clienti" mi chiedeva di scrivere al supporto tecnico, ma una volta che io lo faceva loro mi dicevano di riscrivere a un altra mail del loro servizio clienti, continuando perpetuamente in questo modo, finche non mi hanno più risposto. Io mi ero stancato di tutto ciò tanto che ho sorvolato la faccenda avando anche altri impegni, finche oggi non ho saputo di poter sentire voi. vi ringrazio anticipatamente.
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