Reclamo N° 276065
Luca
09 Agosto 2022
Il 30 luglio 2022 ho ascuistato per mia moglie un paio di scarpe (Adidas presso il negozio Bata del centro commerciale Le Corti Venete di Verona) da portare in vacanza. Una volta indossate (neanche 30 minuti nella sala da pranzo dell'albergo), ci siamo accorti che sono tra loro differenti per la tonalità del colore (tomaia, fodera e lacci).
Tornati dalla vacanza, l'8 agosto ho telefonato al negozio, ma sono stato liquidato con "la reposnsabile non c'è perché in ferie 3 settimane" e "le scarpe che sono state indossate non si cambiano".
Vi chiedo cortesemente quale comportamento devo tenere per far valere il diritto alla sostituzione di un prodotto difettoso (sul quale è mancato il controllo qualità).
Grazie,
Buona giornata e buon lavoro.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18