Reclamo N° 173214

Samira
23 Dicembre 2019
Il 31 agosto 2019 abbiamo acquistato un PC portatile Acer dall'Uniero dell'Iper Seriate (via Brusaporto 41, 24068, Seriate, BG). Dopo un po' ci accorgiamo di un problema: il PC non si carica più. Il 14 settembre 2019 l'abbiamo quindi riportato per sistemarlo. Il 25 ottobre ci hanno chiamato per il ritiro, nella scheda di riparazione c'era scritto di non aver riscontrato alcun problema, ma il problema c'era eccome! Ancora non si caricava. Così l'abbiamo riportato un'altra volta il 6 novembre. Ci hanno richiamato il 17 dicembre, e oggi, il 23 dicembre, l'abbiamo ritirato: nella scheda stavolta c'era scritto "sostituito l'alimentatore. Aggiornato il BIOS della scheda madre alla versione 1.15. Verificato corretto funzionamento del prodotto con esito positivo", eppure non si accende. Cosa possiamo fare? Ci tengo a precisare che questo PC l'abbiamo comprato per scopi scolastici di mia figlia.
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