Reclamo N° 312619

Tatiana
11 Novembre 2023
Il 5.07.2023 è stato cambiato il tendaggio sul mio balcone. Ho pagato 360 euro. Poco tempo dopo l'istallazione è cominciato a staccarsi il telaio dalla barra di ferro. Volevo richiedere la riparazione urgente. La tenda non poteva ad essere chiusa poiché dopo l'istallazione effettuata, il telaio ha cominciato di spostarsi a sinistra ed ora è bloccato da un tubo. Il 7 novembre dovevamo partire per quarto giorni e avevamo paura che il tutto si stacchi e cada sul tetto sottostante generando danni ai nostri vicini. Non succedeva mai niente di simile prima. Ho chiesto gentilmente di intervenire. Ho inviato delle PEC con i scontrini, le fatture e le foto allegate. Dopo di che mi è stato rifiutato e alle mia ultima PEC non ho ricevuto nessuna risposta, solo un'e-mail di rifiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239