Reclamo N° 207919

Paolo
02 Settembre 2020
Il 6 luglio ho acquistato un televisore Hisense di 65 pollici on line presso: New Photoprofit srl Sede legale: Via Antonio Kramer 33- 20129 Milano (MI) Sede Operativa: Viale XXIII Settembre 109- 47921 Rimini (RN) www.nonsolotv.com Tel: 02-45075475 [email protected] Fax: 02/40705174 Appena ricevuto presentava un buco nel cartone di imballo. L'ho fatto scrivere sul palmare del corriere e l'ho acceso. Sembrava tutto a posto e l'ho spento. Sono partito per tre settimane di vacanze e al ritorno la donna delle pulizie aveva buttato gli imballi e ci siamo accorti, la sera, che il televisore presentava una piccolissima, quasi impercettibile linea nera sulla parte destra. Abbiamo chiamato il centro dicendo che era subentrato questo problema. Man mano che guardavamo la tv il problema aumentava fino a diventare molto visibile. Il negozio ci ha invitato ad imballarlo e spedirlo. Prima di farlo ho fotografato il televisore in tutte le sue angolazioni proprio per evitare contestazioni e per far vedere che non c'erano traumi da impatto su di esso, compresa la matricola. Ho imballato e spedito. Ora, mi fanno problemi nella sostituzione perchè il loro cartone non c'è piu', ne gli imballaggi. Cosi' io rimango "cornuto e mazziato", danneggiato due volte, sia dal vettore che dal negozio. Potete aiutarmi? Grazie DR. Paolo Bricchi
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