Reclamo N° 178211

Clemente
13 Febbraio 2020
Il 6 ottobre 2019 presso EURONICS via boscofangone di NOLA presso il Vulcano buono ho acquisto un iPhone XS MAX DI 256 GB che ho pagato 1459 nella quale è compresa la garanzia da € 44 easy life con te mentre mi avevano proposto quella da €150 comprensiva di assicurazione per furti ed incidenti accidentali che io avevo accettato ma non mi hanno poi fatto la settimana scorsa accidentalmente è caduto lo smartphone e si è rotto il vetro ed il display mi sono immediatamente rivolto ad EURONICS prima telefonicamente poi nel negozio di NOLA dove avevo acquistato il prodotto ma inutilmente perché mi è stato detto che il telefono non era assicurato come richiesto da me e che comune era passato già il primo anno e mi sarebbe scaduta a prescindere e che quindi dovevo rivolgermi all’apple store più vicino, dopo un contatto telefonico come da appuntamento concordato nel pomeriggio dello stesso giorno sabato 8 febbraio alle ore 15 mi sono recato all’Apple store di Caserta dove mi è stata preventivata la spesa di 350 euro per sostituire il vetro che si era rotto a causa della quale usciva una fastidiosa linea verde nel display dall’alto al basso per uno spessore di due cm al centro dello schermo mi è stata proposta la permuta di € 500 dalla quale mi scalavano le spese per la riparazione del guasto quindi alla fine un telefono che sto ancora pagando a rate costatomi € 1459 mi è stato permutato per € 150 e sostituito con un iPhone 11 pro Max che mi è costato € 1300 compresa l’assicurazione e la garanzia per furti ed incidenti accidentali quindi ho dovuto fare un nuovo finanziamento tra l’altro appartengo alle categorie protette in quanto invalido al 100% mi sento preso in giro poiché almeno per la permuta dovevano valutarla in modo più dignitoso
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239