Reclamo N° 205943

Adriano
07 Agosto 2020
Il 7/11/2017 ho acquistato un forno Kitchen Aid KOTSP 60600 del valore di € 1.500 e contestualmente ho anche acquistato una estensione di garanzia di 3 anni con Garanzia3. Il 15 giugno 2020, a garanzia ufficiale scaduta, ho aperto una richiesta di assistenza per un guasto al mio elettrodomestico e dopo circa una settimana ho ricevuto la visita di un tecnico che si è limitato a verificare che il forno non funzionasse ed è andato via dicendo che sarei stato ricontattato da Garanzia3 per procedere alla riparazione. Da allora non ho avuto più notizie, nonostante le innumerevoli telefonate al servizio clienti di Garanzia3 il quale risponde sempre che non possono procedere senza il preventivo del centro di assistenza, che non hanno ancora ricevuto a loro dire, e mi hanno invitato a procedere a mie spese alla riparazione e poi loro provvederanno alla pratica di rimborso, cosa neanche prevista nel contratto. Sono ormai due mesi che non posso utilizzare il mio elettrodomestico e vorrei sapere cosa è possibile fare per far valere i miei diritti.
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