Reclamo N° 320264

Andrea
09 Febbraio 2024
Il 7/12/23 ho aderito all’offerta NespressoEasy per l’acquisto di un bene. L’offerta prevedeva il pagamento di 12 rate da 35€ che sarebbero poi state riconvertite in credito per futuri acquisti Nespresso. A Giugno mi sn accorto che il mio credito e’ diminuito. Dopo richiesta di informazioni , mi è stato detto che sono stati effettuati aqcquisti presso un centro Nespresso col mio codice utente presso una boutique di Graveno che io non conosco. La cifra e’ di 200€ ma da allora cerco di riavere il riaccredito ma nessuno della Nespresso mi ricontatta. Al call center mi promettono solo sollecitazioni alla richiesta. Cosa devo fare per riavere il mio credito decurtato per un errore della boutique di Graveno?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239