Reclamo N° 153938
Damiano
18 Giugno 2019
il 9 maggio 2016 ho acquistato un divano angolare in similpelle nero per un costo totale di 994,90 euro comprensivo di trasporto, presso mondo convenienza outlet di Monte rotondo, fattura 119.281 del 9 maggio 2016.
Circa due mesi fa il divano inizia letteralmente a sgretolarsi, come se l'ecopelle fosse coriandoli, cascava a pezzi per terra e altri rimanevano attaccati ai vestiti quando ci si sedeva.
Un mese fa contattiamo l'azienda sul sito, spieghiamo il problema dopo alcuni giorni ci chiamano e ci offrono un buono di 240 euro, da utilizzare nei loro centri.
Chiaramente ho trovato il rimborso veramente scadente, il divano ormai è impresentabile e inutilizzabile.
Ringraziando per la vostra collaborazione rimango in attesa di sapere se ci sono le circostanze per una sostituzione del divano con uno identico ma in tessuto, chiaramente lo smaltimento del vecchio sara a cura mia, altrimenti un buono maggiore.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18