Reclamo N° 153478

Andrea
12 Giugno 2019
il giorno 03/06 ho effettuato un'acquisto online di uno smartphone Samsung Galaxy S8+ direttamente sullo shop online della Samsung. la procedura di acquisto mi ha reindirizzato alla pagina web della finanziaria Findomestic con la quale ho provveduto ad inserire i documenti richiesti. Ricevo una mail di conferma da parte della finanziaria lo stesso 03 giugno alle ore 12:49 nella quale dicono che la richiesta del finanziamento per l'acquisto dello smartphone era andata a buon fine e che sarebbe stato erogato al momento della consegna. Da quel momento in poi non ho ricevuto più nessuna comunicazione ne da parte dello shop Samsung ne da parte di Findomestic. il 06/03 contatto telefonicamente il servizio clienti Samsung al numero verde 800 025520 chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine, sul perchè non avessi ricevuto comunicazioni o se comunque avessero spedito il contenuto dell'ordine. la risposta dell'operatore è stata che l'ordine era fermo in quanto a volte, Findomestic ritarda nella comunicazione e questo può comportare dei disagi relativi alle tempistiche. ieri, 11/06, dopo ben 8 giorni dal momento dell'ordine, contatto la Findomestic tramite mail esponendo il problema, e chiedendo se ci fossero dei documenti mancanti o comunque spiegazioni. la risposta ricevuta alle 19.44 è stata diceva che Fidomestic ha già comunicato l'accettazione della mia pratica al venditore il giorno 03/06. Ad oggi, nonostante che lo shop Samsung dichiari la consegna entro 2gg dal momento dell'ordine fatto e confermato dalla finanziaria il 03/06, dopo ben 8gg ancora non sia chiaro perchè l'ordine non sia partito creando pertando un disagio non irrilevante. chiedo scusa per essere stato prolisso, ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata
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