Reclamo N° 140761

Roberto
20 Febbraio 2019
Il giorno 04/12/2018 mi è stato consegnato il divano acquistato due mesi prima da Dondi salotti al prezzo di €2440,00 compresa la garanzia estesa, togliendo l'imballo ci siamo accorti di un taglio, abbiamo fatto, io e l'incaricato alla consegna, la segnalazione all'azienda che ha provveduto al ritiro della parte danneggiata in data 18/01/2019, a tutt'oggi dopo tre solleciti non so ancora quando mi consegneranno la parte di divano, cosa posso fare per tutelarmi o sollecitare l'azienda? E possibile eventualmente esercitare il diritto di recesso? Grazie, un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239