Reclamo N° 167629

Michele
25 Ottobre 2019
Il giorno 11 luglio 2019 ho acquistato presso Expert Parente di Nola il televisore LG 49SM9000 pagandolo all'incirca 1.000 euro.Il 17 ottobre 2019,il televisore si spegne e non si riaccende più.Il giorno stesso contatto il venditore che mi mette rapidamente in contatto con l'assistenza LG.Tralasciando le difficoltà di comunicazione con l'assistenza,possibile solo a mezzo whatsapp,e le becere modalità di rilevamento del guasto,soltanto ieri sono stato avvisato che il pezzo da sostituire è finalmente arrivato e con molto comodo il tecnico mi fa sapere che non può venire al mio domicilio prima di lunedì o martedì prossimo.Ovviamente ho lamentato il disservizio a LG con tre mail.A questo punto chiedo.E' possibile che un televisore di questo livelli vada in crash dopo soli 3 mesi?Se,come credo,si tratta di un crash della scheda madre posso richiedere la sostituzione del televisore?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239