Reclamo N° 226871

Maurizio
25 Febbraio 2021
il giorno 12-12-2020 per difetto di fabbrica esattamente alle batterie consegno alla Bruno Euronics con sede a Catania in località centro sicilia il mio monopattino GO-SMART.Il commesso compila il foglio descrivendo nel dettaglio il problema e il difetto del monopattino,GO-SMART da far notare a quelli dell'assistenza.compila il tutto e mi consegna la ricevuta con su scritto anche la data orientativa consegna prevista per il giorno 02-02-2021.Ad oggi 25-02-2021 dopo numerosi reclami telefonate e solleciti, non ho ancora una risposta da parte di Bruno Euronics con sede a Catania in località centro sicilia.la La domanda è cosa posso fare per riavere indietro il mio monopattino visto il tempo trascorso?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239