Reclamo N° 154140
Chiara
20 Giugno 2019
Il giorno 14 Giugno ho acconsentito, per via telefonica, all'acquisto di un prodotto per epilazione "EPIL ACTION SPRAY", a 49 euro, ricevendolo tramite corriere. Dopo aver provato più di una volta il prodotto e vedendo la mancata funzione ho ricontattato il numero che mi aveva chiamato: +39 3921812007 ma non ho ricevuto risposta; solo la segreteria che mi diceva di lasciare il messaggio. Ne ho lasciati ben 2. La signora che mi aveva chiamato mi aveva detto che se avessi avuto problemi con il prodotto, avrei potuto ricevere tutti i soldi indietro. Ho inviato anche la notifica di rimborso all'interno del modulo on-line del sito del prodotto ma non ho ancora ricevuto chiamate o mail.
Mi affido a voi. Riuscite a fare qualcosa?
Rimango in attesa di una gentile risposta.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18