Reclamo N° 174331
Daniele
08 Gennaio 2020
il giorno 23/12/2019 acquisto un paio di scarpe presso outlet nerogiardini provincia di mc, indosso le scarpe 2/3 volte poi si rompono, cede uno degli anelli delle stringhe. il giorno 30/12/2019 vado nel negozio per chiedere il cambio, mi viene negato( io volevo cambiare articolo visto il precedente) la commessa chiama un responsabile che mi dice , le scarpe non si possono cambiare ma mi viene dato una specie di ricevuta in attesa della riparazione.
io dico che le scarpe sono state costruite male, quindi popola cosiddetta riparazione se mi si rompono di nuovo cosa succede?
non è un mio diritto avere la possibilità di cambiare articolo?(entro 10 giorni)
se nerogiardini si inventa un tipo di scarpe che dura10 giorni chi mi tutela? mi devo tenere la fregatura?
spero di essere stato comprensibile
ho in mio possesso lo scontrino di acqusto e la ricevuta del cambio
grazie
Daniele
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18