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Mariagiulia
23 Ottobre 2020
il giorno 25/07 ho acquistato presso il sito ikohs il
Robot Aspirapolvere NETBOT LASER LS+ (numero ordine OVALQKKIV)
l'articolo è stato spedito il 27/07, ricevuto il 29/09 e inizialmente sembrava funzionare;
il giorno 04/08/2020 ho mandato la prima mail per richiedere assistenza sul malfunzionamento del mio robot ( quindi dopo 6 giorni di utilizzo) che mi è stato ritirato il giorno 11/09 ( DOPO PIU' DI UN MESE) e riconsegnato il giorno 29/09 ("riparato"). In realtà nonostante la riparazione, il robot ha continuato a dare sempre più problemi, quindi il giorno 18/10 (dopo 19 giorni) ho ricontattato l'assistenza specificando il fatto che il robot ancora non funziona e che gradivo un reso con un rimborso.
L'assistenza mi ha risposto oggi 23/10 dicendomi che il rimborso con reso non è possibile.
I giorni di effettivo utilizzo del prodotto sono stati meno di un mese , e se è passato più tempo, è solo perchè l'assistenza prima di rispondermi mi ha fatto mandare almeno 30 mail ritardando quindi i tempi.
Sono altamente insoddisfatta del prodotto utilizzato si e no per 10 giorni e mi sembra impossibile il fatto che io non abbia diritto ad un rimborso solo perchè mi hanno risposto dopo 3 mesi.
Chiedo quindi una verifica da parte vostra