Reclamo N° 201565

Anna
06 Luglio 2020
Il giorno 26/6 è venuto un tecnico che ritenevo autorizzato in quanto l’ho cercato su internet fra quelli autorizzati Bosch, per la riparazione di un freezer. Mi ha detto che bisognava ricaricare il gas e che questo intervento era senza garanzia. Il costo €255. Visto che si tratta di un ottimo apparecchio l’ho fatto. Lui è andato via alle 13. Alle 17 il freezer è andato nuovamente in allarme. Lunedì mattina ho chiamato e la persona che mi ha risposto è stata molto maleducata e mi ha detto che sarebbe ritornato il tecnico venerdì 3/7. Nel frattempo ho trovato un tecnico autorizzato che è venuto giovedì 2/7. Mi ha detto che non era un problema di gas ma avrebbe potuto essere o la scheda o il compressore. Se fosse stata la scheda valeva la pena di sostituirla. Il compressore no. Mi ha proposto di installarla e di lasciarla in prova fino ad oggi. Il freezer funziona e quindi pagherò la scheda. Per curiosità ho chiesto quanto sarebbe costata la ricarica del gas: €150 anziché €255. Posso fare qualcosa? Grazie. Cordialmente
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