Reclamo N° 149632

Alessandro
07 Maggio 2019
Il giorno sabato 23 marzo 2019 ho acquistato dal sito ppfreestore.com degli stivali di Philip Plein, il pacco è stato spedito da china post e tracciato sempre con track17 fino all'arrivo in Italia con poste italiane dopo due mesi circa oggi mi è arrivato il pacco solo che non è l'articolo che avevo acquistato ( articolo inviato è un bracciale Cartier falso ) e ora ho provato a reclamare su poste italiane però senza successo perché mi da dei problemi generali e non mi fa inviare il reclamo poi ho inviato due mail una a [email protected] che è la mail dove mi è stato confermato il pagamento e l'articolo e l'atra a [email protected] che aveva preso in carico l'ordine. Ho provato ad accedere sul sito dove ho effettuato l'acquisto ( ppfreestore.com ) ma la pagina è cambiata completamente e sembra non essere più utilizzabile. Come posso risolvere questo problema?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239