Reclamo N° 143461

Giardina
12 Marzo 2019
Il mio Huawei non funzionava più e l'ho mandato in assistenza, secondo il tecnico il problema è la scheda madre danneggiata perché ossidata, il centro mi dice che non eseguirà la riparazione perché la garanzia non ricopre tale danno. Considerato che il telefonino non è stato da me danneggiato in quanto non l'ho, nella maniera più assoluta, accidentalmente bagnato (prova è che si accendeva), considero grave il comportamento da parte del Vs centro assistenza che vuole imputare a me il danno e già mi ha mandato un preventivo per accollarmi 160 € di spese. Il telefono ha 4 mesi e non intendo farmi fregare denaro ne da Huawei (che mi ha venduto un telefonino danneggiato) ne da Elettronica Cicala che potrebbe imputarmi un danno che non esiste, quindi credo che sia giusto che mi ripariate il cellulare senza farmi pagare niente. Manderò copia della presente ad UNC (Unione Nazionale Consumatori) e se entro 7 gg non riceverò risposta adirò le vie legali chiedendo anche i danni materiali.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239