Reclamo N° 243848

Adelaide
03 Settembre 2021
Il mio iPhone 11 pro ha subito danni a causa dell'acqua (29/08) ma non perché è cascato in acqua ma perché mentre pioveva ha preso un po' d'acqua che dopo è stata subito asciutta. Ha prima subito danni al faceid tanto che non pensando minimamente fosse stata l'acqua ho spento il cellulare, l'ho attaccato al MacBook come scritto ma non riuscivo a risolvere il problema. Solo dopo 8 ore dal contatto con l'acqua ho notato umidità nella fotocamera frontale ma ormai era troppo tardi. Ho chiamato l'assistenza (30/08) che mi ha detto che me la garanzia lo avrebbe coperto essendo che non mi era cascato in acqua (cellulare che oltretutto ha una certificazione di resistenza all'acqua e chee per pubblicità ingannevole è stata multata dall'Antitrust nel 2020). Mandato il cellulare in assistenza (31.08) ora (2/09) mi dicono che il cellulare ha un danno non ho dichiarato all'inizio (cosa non vera ero stata molto chiara su quello che era successo) e che la garanzia non me lo copre il danno e se lo voglio aggiustare sono più di 500€. Li ho richiamati ma niente. Il cellulare è stato comprato online da un negozio terzi (Modzilla) l'11 novembre 2020, ho ancora la fattura. Avete mai avuto casi del genere? Siete riusciti a fare rivalere la garanzia? Ho bisogno del vostro aiuto. Grazie
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