Reclamo N° 248640

Claudia
21 Ottobre 2021
il piano cottura (Piano cottura Bosch 5 fuochi serie 6, PCQ7A5B90, 75 cm) è stato acquistato tramite ordine Amazon il 21 giugno 2021 e montato solo nel mese di settembre a seguito lavori edili. Qualche giorno dopo sono comparse le macchie di ruggine senza che fosse successo nulla di particolare. Ritengo che le macchie di ruggine siano dovute ad un difetto di fabbrica in quanto l'acciaio inox non dovrebbe arrugginire. Ho provveduto a contattare Amazon che mi ha rimandato all'assistenza clienti di Bosch. A seguito di conversazione telefonica il 12 ottobre 2021 ho inviato delle immagini e la risposta del 20/10/2021 è stata: "Dalle foto sembrerebbe che la cliente abbia utilizzato un prodotto per la pulizia non idoneo, che ha danneggiato il piano cottura. Le suggeriamo di utilizzare il kit pulizia acciaio 00311964 però purtroppo non vi sono prodotti che eliminano la ruggine. Come le avevo anticipato telefonicamente queste macchie non sono coperte da garanzia". Ho risposto che la risposta è pretestuosa e che l'acciaio inox per definizione non dovrebbe manifestare ruggine, pertanto ritengo che sia un difetto di nascita. Pessimo servizio e soprattutto che vuol dire che Bosch può permettersi di vendere roba arruginita? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro su come procedere, cordiali saluti claudia pietroniro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239