Reclamo N° 139885
Marco
13 Febbraio 2019
Il problema è questo ad ottobre 21
2018 ho acquistato da Poltrone e Sofà di Latina un divano costituito da 2 elementi pet un costo di 2600 euro. Appena consegnato mel gennaio 2919 una parte del divano costituita da tre posti evidenziava dei difetti nella seduta in termini strutturali ho quindi provveduto immediatamente a segnalare il difetto sia alla casa madre che al punto vendita dove ho acquistato il divano che alla finanziaria da loro proppstami. DOPO due settimane mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che avrebbero ritirato il divano difettoso mandandolo in riparazione e riconsegnato dopo 5 settimane senza la posdibilita di fornirmi un divano provvisorio. Evidenzio che il divano è stato acquistato accendendo un finanziamento con la Findomestic a rate. A questo punto sarei intenzionato innanzitutto a disdire il contratto di finanziamento con la Findomestic in modo che la stessa faccia pressione su Poltrone e Sofa per la risoluzione del problema e disaggio causato. Attendo vs proposte in merito al contenzioso in corso.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18