Reclamo N° 243418

Otello
30 Agosto 2021
Il sottoscritto Salvati Otello ha fatto richiesta di sostituzione in garanzia al negozio di riferimento dopo acquisto avvenuto nell'anno 2015 Villalba di Guidonia materasso marca "per dormire" (con un estensione di garanzia a 12 anni) , inoltrando mail con tutti i riferimenti richiesti . Sono stato contattato per la visita del tecnico il quale ha riscontrato un avvallamento e mi ha detto che sarei stato ricontattato per la sostituzione, dopo qualche giorno al telefono mi hanno comunicata una risposta con esito negativo, ho chiesto una mail dove si comunicava il diniego che non mi è arrivata. sicuro di un vostro riscontro porgo distinti saluti. Otello Salvati
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239