Reclamo N° 169355
Rodolfo
13 Novembre 2019
Il vetro del piano di cottura marca Elettrolux acquistato pero' da IKEA, in garanzia, si crepa da solo. Contattata IKEA dice di rivolgermi alla ELUX di Roma, mi mandano un tecnico (Costo 60 euro) che sentenzia l’intervento non sia in garanzia cosi' come detto loro da IKEA (che successivamente ha smentito la circostanza). Il tecnico a voce dice che e' evidente che si tratta di un difetto di fabbrica ma subdolamente sul rapporto d'intervento scrive solo che è semplicemente rotto. La Elux successivamente mi chiama per sostituire a pagamento il piano cottura e alle mie rimostranze prima verbali poi scritte tramite IKEA truffaldinamente scrive ad IKEA che il danno e' stato per danneggiamento da parte dell'utente. Il tutto e' avvenuto anche tramite email con il rivenditore. Ritengo che IKEA in qualita' di rivenditore non possa scaricare, come ha fatto anche scrivendolo, sul produttore e che la Elux abbia avuto un comportamento disonesto in quanto il tecnico a voce dice il vero ma poi lo omette sul rapporto d'intervento e la ditta scrive il contrario all'IKEA! Cosa mi consigliate di fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18